Domande frequenti: PAYBACK GO

Cos’è PAYBACK GO?

PAYBACK GO è un servizio innovativo dell’App PAYBACK che semplifica la tua esperienza di acquisto quando sei nei punti dei nostri Partner, mostrandoti le offerte a tua disposizione.

Dove posso trovare PAYBACK GO nell'App?

Apri l'App PAYBACK e vai nella sezione “Altro”. Troverai un’icona dedicata a PAYBACK GO, clicca sull’icona e attiva il servizio. Se hai già attivato PAYBACK GO e hai abilitato l’App PAYBACK alla tua posizione, quando sarai nei pressi dei punti vendita dei Partner che partecipano a PAYBACK GO, troverai il loro logo direttamente in alto nella sezione “Novità” dell’App.

Quali vantaggi ho con PAYBACK GO?

Con PAYBACK GO, l'App PAYBACK si adatta al Partner presso o vicino il quale ti trovi. Seleziona il logo del Partner nella sezione Novità dell’App e troverai coupon, offerte e servizi del Partner. Tutte le informazioni necessarie per i tuoi acquisti a portata di mano!

Quali vantaggi ho, abilitando la mia posizione per PAYBACK GO?

Condividendo la tua posizione quando usi l'App PAYBACK, puoi godere di ulteriori vantaggi in loco, come la visualizzazione dei Partner nella tua zona e i relativi servizi/offerte.

Come faccio a sapere che PAYBACK GO è stato attivato?

Non appena sarai nelle vicinanze di un punto vendita di un Partner che partecipa a PAYBACK GO e aprirai l'App PAYBACK, tutti i Partner che partecipano a PAYBACK GO e che sono nella tua zona verranno visualizzati nella parte superiore della sezione Novità dell’App. Quindi fai semplicemente clic sul logo del Partner in cui ti trovi, l’App cambierà colore di sfondo, adattandosi a quello del Partner e vedrai automaticamente tutti i contenuti rilevanti a colpo d'occhio.

Quali vantaggi ho, abilitando la mia posizione per PAYBACK GO?

Apri l'app PAYBACK e vai nella sezione “Altro”. Troverai un’icona dedicata a PAYBACK GO, clicca sull’icona e attiva il servizio. Se hai già attivato PAYBACK GO e hai abilitato l’App PAYBACK alla tua posizione, quando sarai nei pressi dei punti vendita dei Partner che partecipano a PAYBACK GO, troverai il loro logo direttamente in alto nella sezione “Novità” dell’App.

Quali vantaggi ho, abilitando la mia posizione per PAYBACK GO?

Puoi beneficiare di PAYBACK GO con questi Partner: Bricofer, Carrefour, Esso, Grand Vision, Mondadori, RossoPomodoro e Self.

Posso utilizzare PAYBACK GO su qualsiasi dispositivo e sistema operativo?

PAYBACK GO è un servizio mobile dell'App PAYBACK. Ciò significa che tutto ciò di cui hai bisogno è uno smartphone funzionante con il sistema operativo più recente.

Lo smartphone deve essere connesso a Internet per utilizzare PAYBACK GO?

Sì, deve esserci una connessione a Internet, tramite dati mobili o WiFi.

PAYBACK GO è gratuito?

Sì, PAYBACK GO è gratuito ed esclusivo per tutti gli utenti dell'Aapp PAYBACK.

I miei dati sono protetti quando utilizzo PAYBACK GO?

La protezione dei tuoi dati, la loro sicurezza e i diritti che puoi esercitare in relazione ad essi hanno la massima priorità per PAYBACK. Come Società del Gruppo American Express, siamo, inoltre, soggetti ad ulteriori, rigide linee guida sulla protezione dei dati. Puoi trovare maggiori dettagli su come i tuoi dati sono trattati da PAYBACK nell’Informativa Privacy che trovi su PAYBACK.it e sulla nostra App.

Come disattivo PAYBACK GO?

Per disattivare PAYBACK GO, vai sulle Impostazioni del tuo dispositivo, seleziona l’App PAYBACK tra le Applicazioni e rimuovi l’autorizzazione alla Geolocalizzazione.

Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

Se non hai trovato la risposta che stavi cercando, puoi contattarci inserendo la tua richiesta online o se preferisci parlare con uno dei nostri operatori telefonici, contatta il nostro Servizio Clienti al numero verde 800 93 00 93 da rete fissa o al numero 099 2320880 da rete mobile (costi e tariffe in funzione dell'operatore utilizzato).