Domande frequenti: Coupon e °Punti Extra

Cosa sono i coupon?

I coupon sono degli acceleratori di °Punti che consentono di accumulare °Punti più in fretta grazie a moltiplicatori o punti extra che si applicano su uno o più acquisti presso i Partner PAYBACK.

I coupon sono disponibili per tutti i clienti registrati al Programma PAYBACK, che possono visualizzarli da sito, App o tramite le newsletter.

Per utilizzarli è necessario attivarli con un semplice click: procedendo all’acquisto presso il Partner scelto entro la data di scadenza indicata sarà possibile accumulare i °Punti extra. Per ricevere i °Punti extra è importante, prima dell’acquisto, mostrare la stessa carta PAYBACK con cui è stato attivato il Coupon o accedere al sito o App PAYBACK con la stessa carta fedeltà in caso di acquisto online.

I clienti che desiderano ricevere anche Coupon personalizzati sulle proprie abitudini e preferenze d’acquisto possono lasciare il consenso alla profilazione accedendo alla propria area personale. Sarà possibile modificare I consensi rilasciati in qualunque momento tramite sito o App.

Come faccio ad utilizzare i coupon?

Accedi con le tue credenziali alla sezione "Coupon e punti extra" del sito PAYBACK o sull'App, attiva i coupon che preferisci e procedi con i tuoi acquisti.

Per ottenere i punti promozionali ricorda di usare la stessa carta PAYBACK con cui hai attivato i coupon.

Attenzione! Verifica sempre tutti i dettagli di utilizzo del coupon, le condizioni di cumulabilità e il relativo periodo di validità per non perdere nessun beneficio ad esso associato."

Perchè non sono presenti coupon personalizzati all’interno del mio profilo?

Puoi ricevere Coupon personalizzati solo se hai rilasciato il consenso alla profilazione. Accedi alla tua area personale nella sezione “il mio profilo” e verifica i consensi dati.

RispostaNon ho ricevuto l'accredito dei °Punti Extra per un coupon attivato, come faccio a recuperarli?

Per accertare il mancato accredito, dovrai verificare prima di tutto che il coupon sia stato attivato correttamente e nel periodo di validità dello stesso. Assicurati, inoltre, di aver presentato al momento dell’acquisto la carta con la quale hai attivato il coupon.
I coupon infatti sono legati alla singola carta, pertanto non sono validi se hai utilizzato una carta diversa, anche se legata allo stesso saldo °Punti.

Persegnalarci poi il mancato accredito, verifica se puoi aprire autonomamente la richiesta su Help °Punti Online, altrimenti entra nella tua area personale del sito PAYBACK e invia la richiesta con tutti i dettagli della transazione, compilando il modulo che trovi nella sezione “Contattaci”oppure chiama il Servizio Clienti PAYBACK al numero verde 800 930 093 da rete fissa o al numero 02 87362313 da rete mobile (costi e tariffe in funzione dell'operatore utilizzato).

I coupon PAYBACK di uno stesso Partner sono cumulabili tra loro?

No, normalmente i coupon PAYBACK non sono cumulabili: per ogni acquisto ti verranno riconosciuti i °Punti extra di un solo coupon, quello che hai attivato per primo.

In particolare, i coupon cartacei non sono cumulabili con i coupon digitali – salvo eccezioni specificate nel dettaglio del coupon.

Questo significa che, se attivi il coupon digitale di un Partner e poi presenti in cassa un coupon cartaceo dello stesso Partner, riceverai solo i °Punti extra relativi al coupon cartaceo.

Dal momento che esistono delle eccezioni, ti invitiamo a verificare sempre nel dettaglio coupon la sua meccanica ed il funzionamento.

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Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

Se non hai trovato la risposta che stavi cercando, puoi contattarci inserendo la tua richiesta online o se preferisci parlare con uno dei nostri operatori telefonici, contatta il nostro Servizio Clienti al numero verde 800 93 00 93 da rete fissa o al numero 0287362313 da rete mobile (costi e tariffe in funzione dell'operatore utilizzato).