Domande frequenti: Carta Digitale e SalvaCarte

Come funziona la carta digitale dell’App PAYBACK?

La carta digitale è la versione digitale della tua carta di plastica ed è disponibile sull’App PAYBACK. Ti basterà farla leggere in cassa al momento del pagamento direttamente dal tuo smartphone per poter accumulare punti PAYBACK con le tue spese.
L’accettazione della carta digitale dipende dai sistemi presenti nei punti vendita dei Partner del Programma e dalla possibilità di leggerla correttamente in cassa.

Dove è accettata la carta digitale PAYBACK?

L’accettazione della carta digitale dipende dai sistemi presenti nei punti vendita dei Partner del Programma e dalla possibilità di leggerla correttamente in cassa.
Porta sempre con te anche la carta di plastica per assicurarti di non perdere la possibilità di accumulare punti PAYBACK.

L'utilizzo della carta digitale PAYBACK è sicuro?

Certo, la carta digitale dell’App PAYBACK è l’unica veramente sicura! Infatti, per poter mostrare la carta digitale in cassa al momento del pagamento, dovrai aver effettuato il login sull’App PAYBACK utilizzando il tuo numero di carta o email, in combinazione con la tua Password o PIN.

Come posso aggiungere carte di altri programmi fedeltà su SalvaCarte in App PAYBACK?

Aggiungere carte di altri programmi fedeltà su SalvaCarte è semplicissimo:

a. Apri l’App PAYBACK e seleziona il tab “La mia carta” su Android

b. Clicca in alto a sinistra su “+ Carte di altri programmi fedeltà” o scorri verso sinistra all’interno della sezione

c. Cerca il nome della carta fedeltà che vuoi salvare nel campo di ricerca o scorri l’elenco. Se la carta fedeltà che vuoi salvare non è nella lista, clicca sul bottone “Altra carta” e continua.

d. Puoi scansionare il codice della carta o inserire manualmente il numero. Poi clicca su “Salva” per concludere il salvataggio

e. La carta fedeltà è ora salvata digitalmente sull’App PAYBACK e puoi presentarla nei punti vendita.

Come posso usare le carte di altri programmi fedeltà aggiunte su App PAYBACK nei punti vendita?

Per utilizzare le carte fedeltà di altri programmi salvate su SalvaCarte:

a. Apri l’App PAYBACK e seleziona il tab “La mia carta” su Android

b. Scorri verso sinistra all’interno della sezione per cercare la carta fedeltà che vuoi usare

c. Mostra la carta da App PAYBACK direttamente in cassa

Come posso eliminare la carta di un altro programma fedeltà di cui non ho più bisogno?

Per utilizzare le carte fedeltà di altri programmi salvate su SalvaCarte:

a. Apri l’App PAYBACK e seleziona il tab “La mia carta” su Android

b. Scorri verso sinistra all’interno della sezione per cercare la carta fedeltà che vuoi usare

c. Mostra la carta da App PAYBACK direttamente in cassa


Come posso eliminare la carta di un altro programma fedeltà di cui non ho più bisogno?

Poichè le carte di altri programmi fedeltà non fanno parte del Programma PAYBACK, non riceverai punti utilizzandole. Potrai però avere sull'App PAYBACK fino a 35 carte fedeltà dei tuoi brand preferiti, PAYBACK inclusa.

Posso spostare le carte salvate su altro smartphone?

Le carte di altri programmi fedeltà salvati su SalvaCarte dell’App PAYBACK sono legate al tuo account PAYBACK. Per usarle da altro dispositivo, dovrai scaricare ed accedere nuovamente alll’App PAYBACK. Lì troverai tutte le carte salvate precedentemente.

Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

Se non hai trovato la risposta che stavi cercando, puoi contattarci inserendo la tua richiesta online o se preferisci parlare con uno dei nostri operatori telefonici, contatta il nostro Servizio Clienti al numero verde 800 93 00 93 da rete fissa o al numero 099 2320880 da rete mobile (costi e tariffe in funzione dell'operatore utilizzato).