Promozione valida dal 15 maggio 2018 al 10 giugno 2018 per la raccolta dei bollini digitali (“punti benza”); dal 15 maggio 2018 al 17 giugno 2018 per la conversione dei bollini digitali in buono sconto carburante Esso; dal 15 maggio 2018 all’1 luglio 2018 per l’utilizzo del buono sconto carburante Esso presso le stazioni aderenti. Verifica termini e condizioni consultando il Regolamento
(1) Al netto di eventuali buoni o sconti.
(2) Il buono sconto carburante Esso è rilasciato nell’ambito dell’operazione a premi multipartner denominata “A tutta benza”. Il buono non è una carta di pagamento né una carta fedeltà PAYBACK. Il buono è valido fino al 1 luglio 2018 per un rifornimento di almeno 25 litri (esclusi GPL e metano) nelle stazioni a marchio Esso aderenti all’iniziativa. Non può essere utilizzato per i pagamenti effettuati in modalità self-service. Non è revocabile, frazionabile o cumulabile e non dà diritto a resto. In caso di furto, smarrimento o danneggiamento il buono non potrà essere rimborsato né da Esso, né da Carrefour, né da PAYBACK. La carta PAYBACK non potrà essere utilizzata contestualmente al buono in quanto non si accumulano punti PAYBACK nell’ambito di questa iniziativa.
(3) I punti benza che non siano stati convertiti entro il 17 giugno 2018 perderanno ogni validità e non potranno più essere utilizzati per ottenere il buono sconto carburante Esso.
(4)Chi raggiunge la soglia di 10 punti benza effettuando un acquisto online sul sito carrefour.it (nelle sezioni myshop.carrefour.it e shop.carrefour.it), potrà richiedere il buono sconto carburante Esso direttamente sul sito: in fase di conferma dell’ordine bisognerà evidenziare, nell’apposito campo dedicato, la volontà di ricevere il buono contestualmente alla merce acquistata online.