Prenotazioni valide esclusivamente sul sito hertz.it, tramite call center Hertz al numero 199112211 oppure presso i punti di noleggio Hertz sul territorio nazionale.
L’accredito dei punti è previsto, di norma, entro 4 settimane dall’emissione della fattura finale di noleggio.
Con esclusivo riferimento ai noleggi Hertz, nel caso in cui non sia stato possibile, per qualsiasi motivo, inserire e/o comunicare il numero di carta PAYBACK secondo una delle modalità ordinarie descritte nel Regolamento, il Partecipante potrà richiedere l’accredito dei Punti spettanti esclusivamente online all’indirizzo www.hertz.it/puntiemiglia, entro 12 mesi dalla data di conclusione del noleggio interessato. A tal fine, nell’ambito della procedura online, il Partecipante dovrà innanzitutto selezionare il Programma PAYBACK nell’apposito menù a tendina e quindi dovrà fornire le informazioni richieste, tra cui:
Per tariffa prepagata si intende la tariffa di noleggio che richiede il pagamento al momento della prenotazione; diversamente la tariffa non prepagata prevede il pagamento al momento del ritiro del veicolo.
Per codice sconto CDP si intende un codice numerico di 6 cifre riconosciuto dai sistemi Hertz (sito Web e/o call center) che può dar diritto ad una agevolazione (sconto noleggio o Punti bonus).
Per maggiori informazioni sul programma PAYBACK consulta il Regolamento del Programma e l'informativa sulla privacy.