(4) Non si ottengono °Punti PAYBACK nei seguenti casi: anticipi di contante e/o acquisti di valuta e/o acquisti di Travelers Cheques American Express comunque effettuati, spese addebitate successivamente alla data di cancellazione della Carta di Credito PAYBACK American Express, pagamenti effettuati in ritardo, spese comunque stornate, spese addebitate per la quota annuale della Carta e per eventuali imposte di bollo, transazioni regolate con Carte di pagamento presso i punti vendita SISAL, Mooney, Poste Italiane, , PagoPA, Telepass Fleet e Telepass Fleet Dual gestite da Bloomfleet Srl e presso gli impianti di distribuzione di carburante (ad eccezione delle transazioni effettuate presso i distributori a marchio Esso, purché non addebitate successivamente alla cancellazione della Carta, o comunque stornate. I °Punti PAYBACK ricevuti per biglietti e/o acquisti in seguito rimborsati non verranno stornati immediatamente dal conto PAYBACK, ma considerati come un anticipo sui °Punti PAYBACK di cui il Titolare maturi il diritto per acquisti effettuati successivamente al suddetto rimborso: il Titolare, pertanto, non accumulerà nuovi °Punti sul conto PAYBACK fino a quando non avrà recuperato i °Punti PAYBACK anticipati. I °Punti PAYBACK accumulati con Carta di Credito PAYBACK American Express – e anche quelli ottenuti con eventuali Carte Supplementari collegate al tuo conto Carta – saranno trasferiti automaticamente sul tuo conto PAYBACK, su base mensile, seguendo la chiusura contabile del tuo estratto conto, a condizione che la carta fedeltà PAYBACK sia stata registrata (per maggiori informazioni consulta il Regolamento del Programma PAYBACK).