Accumula fino a 6 °Punti PAYBACK per litro con i tuoi rifornimenti al Servito e al Self presso le stazioni a marchio Esso.
Verifica le stazioni a marchio Esso aderenti consultando l'Allegato C nel Regolamento del Programma.
I °Punti raccolti verranno registrati sul Conto PAYBACK® del Partecipante – di norma – entro 48 ore dal momento in cui il Partecipante ha effettuato l’acquisto. Se un acquisto con emissione di °Punti è successivamente reso o stornato, i relativi °Punti saranno decurtati dal Conto PAYBACK® del Partecipante. Presso il Partner Esso non è possibile la lettura del codice a barre della Carta di Credito PAYBACK American Express. Pagando il rifornimento con una di queste carte, il cliente riceverà i punti spettanti in base alla relativa regola di accumulo prevista dalla sua carta di pagamento. Per ricevere i °Punti spettanti per la carta fedeltà nonché i °Punti extra legati ad eventuali promozioni, il cliente dovrà presentare una carta fedeltà PAYBACK. I punti base saranno accreditati – di norma – entro 48 ore dall’acquisto.
1. Promozione valida solo per rifornimenti inferiori ai 100 litri nei Punti Vendita a marchio ESSO aderenti e che espongono apposita comunicazione. Consulta la lista dei punti vendita aderenti qui. Le regole di accumulo indicate per il Self Service sono valide per il Self Service prepagato. Per i rifornimenti al Self Service con pagamento successivo si accumulano 2 °Punti ogni litro.
2. Potrai convertire i °Punti PAYBACK in buoni da utilizzare per scontare i prezzi dei prodotti disponibili sullo Store. Dovrai solo scegliere l’ammontare di °Punti da convertire, il prodotto risulterà automaticamente scontato dell’importo corrispondente 250 °Punti =1€.
3. Per ciascun rifornimento di carburante potrà essere utilizzato solo un buono sconto per un valore massimo di 20€.
4. Riduzione minima delle emissioni di gas a effetto serra (GHG) durante il ciclo di vita dell'80% rispetto a un combustibile fossile di riferimento di 94g CO2e/MJ di energia secondo la direttiva sulle energie rinnovabili (2018/2001/UE, allegato 5) ("RED II"). I risparmi sulle emissioni sono stati calcolati e certificati dal fornitore/produttore di HVO e non dai soggetti/impianti che lo commercializzano. L'effettiva riduzione delle emissioni di gas serra del prodotto finale può essere maggiore a seconda di fattori quali materie prime, metodo di produzione e resa dell’impianto. Scopri di più su www.esso.com