La promozione Acchiappa i coupon2, con i coupon cartacei distribuiti nei punti vendita aderenti Carrefour, Esso, Bricofer, Maxi Zoo, Mondadori Store, Pittarosso e Rossopomodoro, è terminata il 17 maggio 2021.
1. Messaggio pubblicitario con finalità di concorso a premi. Il concorso “ACCHIAPPA IL PREMIO” è un’iniziativa promossa da PAYBACK Italia S.r.l. Il montepremi è di 50.890€ tasse escluse, pari a 10.180.000 punti. La partecipazione è subordinata alla titolarità di una carta fedeltà PAYBACK, regolarmente registrata al Programma PAYBACK e all’attivazione del coupon speciale “ACCHIAPPAMI” su PAYBACK.it o su APP. Consulta il Regolamento del Concorso qui.
2. I Coupon cartacei sono stati distribuiti presso i punti vendita aderenti dal 10 aprile al 10 maggio 2021 e potevano essere usati fino al 17 maggio 2021. Per ottenere i punti extra era necessario presentare i Coupon cartacei in cassa, insieme alla tua carta PAYBACK, al momento del pagamento. Ogni coupon era valido su un solo acquisto, una sola volta per cliente, solo su acquisti effettuati nel periodo di validità. I punti, base ed extra, saranno riconosciuti secondo quanto previsto dal Regolamento del Programma PAYBACK ed accreditati di norma entro 72 ore dall’acquisto. Il valore di 40€ era ottenibile attraverso l’utilizzo di tutte le promozioni presenti nel volantino ed è basato su una stima che include la conversione dei punti in buoni sconto in cassa e l’utilizzo dei coupon sconti su transazioni di almeno 30€ ciascuno.
3. Offerta valida per richieste di premi da App PAYBACK dal 1 marzo al 30 settembre 2022, una sola volta per cliente nel periodo promozionale. È possibile ricevere i punti dopo aver attivato il coupon e solo una volta per ordine. L’accredito punti avverrà- di norma- entro 60 giorni dalla data dell’ordine.
4. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per maggiori informazioni consulta il Regolamento Generale della Carta ed i documenti informativi allegati. Con Carta PAYBACK American Express accumuli 1 punto ogni 2€ spesi sugli acquisti effettuati con Carta. Non si ottengono punti PAYBACK nei seguenti casi: anticipi di contante e/o acquisti di valuta e/o acquisti di Travelers Cheques American Express comunque effettuati, spese addebitate successivamente alla data di cancellazione della Carta PAYBACK American Express, pagamenti effettuati in ritardo, spese comunque stornate, spese addebitate per la quota annuale della Carta e per eventuali imposte di bollo, transazioni regolate con Carte di pagamento presso i punti vendita Sisal, Poste Italiane, PayTipper, Se.Pa.Fin, PagoPA e presso gli impianti di distribuzione di carburante (ad eccezione delle transazioni effettuate presso i distributori a marchio Esso, purché non addebitate successivamente alla cancellazione della Carta, o comunque stornate), nonché le transazioni Telepass Fleet e Telepass Fleet Dual gestite da Bloomfleet Srl. I punti PAYBACK ricevuti per biglietti e/o acquisti in seguito rimborsati non verranno stornati immediatamente dal conto PAYBACK, ma considerati come un anticipo sui punti PAYBACK di cui il Titolare maturi il diritto per acquisti effettuati successivamente al suddetto rimborso: il Titolare, pertanto, non accumulerà nuovi punti sul conto PAYBACK fino a quando non avrà recuperato i punti PAYBACK anticipati. I punti PAYBACK accumulati con Carta PAYBACK American Express – e anche quelli ottenuti con eventuali Carte Supplementari collegate al tuo conto Carta – saranno trasferiti automaticamente sul tuo conto PAYBACK, su base mensile, seguendo la chiusura contabile del tuo estratto conto, a condizione che la carta fedeltà PAYBACK sia stata registrata (per maggiori informazioni consulta il Regolamento del Programma PAYBACK).