Posso accumulare punti anche se non presento la mia carta PAYBACK?

Risposta

No, per accumulare punti è necessario presentare la carta PAYBACK al momento del pagamento in cassa o mostrarla in formato digitale nell’App PAYBACK. In caso di acquisti online, devi fornire il numero di carta PAYBACK prima del completamento dell’operazione. A pagamento avvenuto, il numero di carta PAYBACK non potrà essere più comunicato e conseguentemente i punti non potranno essere accreditati sul saldo punti PAYBACK. Per accumulare punti con gli acquisti presso i Partner Shop Online, accedi con le tue credenziali su sito o su App PAYBACK e procedi poi all’ acquisto sul sito del Partner scelto. Verifica sul Regolamento del Programma le modalità di accumulo punti per ciascun Partner e per i Partner Shop Online.

Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

Se non hai trovato la risposta che stavi cercando, puoi contattarci inserendo la tua richiesta online o se preferisci parlare con uno dei nostri operatori telefonici, contatta il nostro Servizio Clienti al numero verde 800 93 00 93 da rete fissa o al numero 099 2320880 da rete mobile (costi e tariffe in funzione dell'operatore utilizzato).