Accumula punti PAYBACK con TIM

Accumula punti PAYBACK con TIM

TIM è un marchio del gruppo Telecom Italia S.p.A, unico per tutti i servizi e le offerte di Telecom Italia nel campo delle telecomunicazioni.

Con TIM, fino al 26 Gennaio 2025, accumuli 2.000 punti PAYBACK (100 punti base + 1.900 punti extra) per l’attivazione effettiva dei servizi fibra

I punti saranno accreditati soltanto in caso di attivazione di un’offerta tramite il sito del Partner, dopo aver effettuato il log in su sito o App PAYBACK. Non saranno riconosciuti punti PAYBACK in caso di attivazione telefonica tramite numero verde indicato sul sito del Partner.

I punti si accumulano solo con la sottoscrizione online. Non si accumulano punti con le sottoscrizioni effettuate tramite telefonata.

  • I punti saranno visibili nel tuo Saldo Punti generalmente entro 48 ore dall’acquisto, ma risulteranno “bloccati” e non saranno utilizzabili
  • I punti saranno accreditati dopo la scadenza dei termini di recesso, generalmente entro 90 giorni dall’acquisto

I punti non verranno accreditati in caso di azioni fraudolente, recesso, resi o acquisti non andati a buon fine. Sulle spese di spedizione, eventualmente previste, non si accumulano punti. Attenzione: se effettui acquisti attraverso l’App del Partner non accumulerai punti. Non riceverai punti se utilizzi codici sconto esclusivi riservati ad altri siti diversi da PAYBACK o dal sito del Partner.

Per essere sicuro di accumulare punti con il tuo acquisto:

  • Non aprire altre finestre o browser Internet perché potrebbero cancellare il tracciamento del numero carta PAYBACK
  • Disattiva eventuali AdBlocker perché impediscono di tenere traccia del tuo numero di carta PAYBACK
  • Assicurati che l’ultimo click effettuato prima di arrivare sul sito del Partner per concludere l’acquisto venga fatto su sito o App PAYBACK
  • Se ricevi un’email dal Partner per completare l’acquisto, ricordati di accedere nuovamente a PAYBACK, sito o App: se clicchi direttamente sull’email del Partner non riceverai i punti

I punti verrano accreditati solo a seguito di attivazione dei servizi fibra o ADSL per nuovi clienti. I Punti non verranno accreditati in caso siano già presenti attivazioni per lo stesso utente.

2.000 °P  

Cookies: Per assicurarti di ricevere i punti, ti consigliamo di accettare tutti i cookie sul sito del Partner scelto.