Accumula punti PAYBACK con Kenamobile

Accumula punti PAYBACK con Kenamobile

Come il Guerriero da cui prende il nome, capace di combattere con una sola lancia, Kenamobile non ama le Offerte poco chiare, le apparenze rispetto ai contenuti, gli inutili giri di parole.
Più di 1,5 milione di Clienti ha già scelto Kena. Un Operatore Mobile senza “fronzoli” che offre soluzioni per comunicare semplici e convenienti.

Con Kenamobile, fino al 26 Gennaio 2025, accumuli 1.200 punti PAYBACK (100 punti base + 1.100 punti extra) con l'attivazione dell’offerta mobile.

I punti saranno accreditati soltanto in caso di attivazione di un’offerta tramite il sito del Partner, dopo aver effettuato il log in su sito o App PAYBACK. Non saranno riconosciuti punti PAYBACK in caso di attivazione telefonica tramite numero verde indicato sul sito del Partner.

Nel caso di acquisto di schede SIM online con modalità di pagamento in contrassegno o in contanti, accumulerai punti PAYBACK soltanto in caso di effettiva attivazione della scheda SIM.

  • I punti saranno visibili nel tuo Saldo Punti generalmente entro 48 ore dall’acquisto, ma risulteranno “bloccati” e non saranno utilizzabili
  • I punti saranno accreditati dopo la scadenza dei termini di recesso, generalmente entro 45 giorni dall’acquisto

I punti non verranno accreditati in caso di azioni fraudolente, recesso, resi o acquisti non andati a buon fine. Sulle spese di spedizione, eventualmente previste, non si accumulano punti. Attenzione: se effettui acquisti attraverso l’App del Partner non accumulerai punti. Non riceverai punti se utilizzi codici sconto esclusivi riservati ad altri siti diversi da PAYBACK o dal sito del Partner.

Per essere sicuro di accumulare punti con il tuo acquisto:

  • Non aprire altre finestre o browser Internet perché potrebbero cancellare il tracciamento del numero carta PAYBACK
  • Disattiva eventuali AdBlocker perché impediscono di tenere traccia del tuo numero di carta PAYBACK
  • Assicurati che l’ultimo click effettuato prima di arrivare sul sito del Partner per concludere l’acquisto venga fatto su sito o App PAYBACK
  • Se ricevi un’email dal Partner per completare l’acquisto, ricordati di accedere nuovamente a PAYBACK, sito o App: se clicchi direttamente sull’email del Partner non riceverai i punti

1.200 °P  

Cookies: Per assicurarti di ricevere i punti, ti consigliamo di accettare tutti i cookie sul sito del Partner scelto.